Escursioni e noleggio Kayak
Diana Canoe e l’attività escursionistica in Kayak
.
Noleggio Kayak
- Noleggio dei Kayak in base alle esigenze e alla preparazione tecnica del cliente
Noleggio Attrezzatura
- Per una escursione in sicurezza noleggiamo tutta l’attrezzatura necessaria per svolgere l’escursione in totale tranquillità: Giubotto salvagente, Paraspruzzi, Pagaia, Altro
Trasporto
- Effettuiamo il servizio di trasporto dei kayak sul luogo dell’escursione e provvediamo al loro recupero concordato con il cliente.
Capo Malfatano
DESCRIZIONE GENERALE: Un tour in kayak indimenticabile alla scoperta della splendida costa del sud della Sardegna. Il tour inizia a Tuerredda, una spiaggia paradisiaca situata tra Capo Spartivento e Capo Malfatano. Conosciuta come i Caraibi Sardi, Tuerredda vi incanterà grazie al colore del mare e alla sua spiaggia di sabbia bianca.
E’ considerata una delle più belle spiagge della Sardegna. Dopo un rapido giro dell’isola che si trova proprio di fronte Tuerredda proseguiamo lungo la costa fino a Capo Malfatano. Queste coste sono segnate da torri che nella storia della Sardegna hanno avuto un ruolo importante nella protezione dell’isola. L’esplorazione continua tra le calette e la costa frastagliata. Dopo superato Capo Malfatano con la sua torre imponente, ci fermiamo in una caletta per lo spuntino, prima di riprendere l’esplorazione. Si gioca tre le rocce affioranti sotto la torre di Piscinni, per poi fermarci nella omonima spiaggia, punto in cui ‘ possibile terminare l’escursione oppure ritornare indietro.
- Durata media: 3 o 6 ore
- Lunghezza: 9 o 18 Km
- Difficoltà (1-5): 2
- Partenza: Spiaggia di Tuarredda
Chia
- Durata media: 3 o 6 ore
- Lunghezza: 9 o 18 Km
- Difficoltà (1-5): 2
- Partenza: Torre di Chia
Sella del diavolo
- Durata media: 4 ore
- Lunghezza: 10 Km
- Difficoltà (1-5): 2 -5
- Partenza: Poetto prima fermata
Cala Zafferano
- Durata media: 3 ore
- Lunghezza: 10 Km
- Difficoltà (1-5): 2-5
- Partenza: Camping Porto Tramatzu